Quantcast
Channel: TendyBox » Lifestyle
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

MAC e Jelena Abbou: E’ ora di mostrare i muscoli

$
0
0
Mac y Jelena Abbou

Mac e Jelena Abbou

I’ve Got The Power cantavano gli SNAP! nel lontano ’90, la stessa dichiarazione di forza è quella che auspica MAC Cosmetics a tutte le donne, nella sua nuova campagna “Strength”che vede protagonista la Body Builder Jelena Abbou
In molti domandano, cosa ci fa una Body Builder in una campagna pubblicitaria per prodotti di cosmetica e MakeUp? La vera domanda è: perché no?

 

Jelena, nata e cresciuta in Serbia, come molte donne aveva un sogno, una vita negli Stati Uniti. Un fidanzato e senza ombra di dubbio, una trousse dei trucchi in borsa…o almeno un rossetto!  Questo la rende idonea a rappresentare ogni singola donna nella nuova campagna di MAC Cosmetics.
Il suo corpo, che mostra e “porta in giro” con fiero orgoglio, scolpito da sport e duri allenamenti, è simbolo di una bellezza non canonica ma in salute, di una femminilità intrinseca nei gesti, non nella taglia, di una scelta anticonformista quanto quella di indossare Firm Form Lipstick, rossetto nero con pigmenti iridescenti della nuova collezioneStrength.

 

Il fotografo Tim Nudd ritrae Jelena in una posa da fitness-competition ma con un trucco impeccabile, ne mostra la forza e il suo irresistibile appeal, il claim della campagna completa l’opera: “Flex your femininity with a color collection that’s fearless, elegant and strong. Strike a powerful pose, stand out, redefine the notion of beauty – and do it with strength too irresistible to ignore.”

Qui in redazione Tendybox siamo pro Jelena, la potenza espressa dal suo corpo porta un messaggio chiaro: muscoli o non muscoli, la forza di ogni donna è il risultato di fierezza, eleganza e sicurezza, di essere belle come si è e di poter giocare e trasformarsi con qualche rossetto e matita.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles